SEGNALAZIONE PALI SPENTI

Il CITTADINO deve segnalare il guasto a ENEL SOLE

- chiamando il numero verde 800.90.10.50 - Guasti Enel Sole
- inviando un fax al Numero Verde 800.901.055
- inviando una email all´indirizzo: sole.segnalazioni@enel.com

Nella segnalazione deve essere OBBLIGATORIAMENTE indicato:

- il numero del palo (applicato ad ogni palo a circa 2 metri da terra);

- il nominativo della Via o Piazza;
- tipo di guasto (es. lampione spento, lampione acceso anche di giorno, luce intermittente o debole, ecc);
- il nominativo di chi segnala il Guasto;

Nel caso in cui il guasto riguardi più lampioni, vanno indicati tutti i numeri dei pali, a meno che non si tratti di un guasto che interessa un'intera Via o più Vie, nel qual caso è sufficiente indicare il nome esatto della Via e la relativa frazione/località.

La segnalazione effettuata dal cittadino viene registrata allo stesso modo e ha la stessa efficacia di quella effettuata dagli uffici comunali.

TEMPI DI EROGAZIONE
Il guasto deve essere riparato entro 3 giorni lavorativi dalla prima segnalazione, nel caso di particolare complessità entro 5 giorni lavorativi.

Qualora il guasto non sia riparato entro i 5 giorni lavorativi dalla segnalazione i cittadini possono rivolgersi all´Ufficio Tecnico Comunale - Area Lavori Pubblici/Ecologia del Comune di Lurago d´Erba per una verifica ed eventuale sollecito.

Ufficio Tecnico
Area Lavori Pubblici