Centro Estivo

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 38 del 20.03.2018, immediatamente eseguibile, si rende noto che questo Comune, tenuto conto dell'esperienza positiva dello scorso anno ed al fine di contribuire al processo cli crescita e apprendimento del bambino attraverso la conoscenza di nuove realtà di aggregazione nonché di favorire la creazione di un rapporto equilibrato cli conciliazione tra tempi di vita e del lavoro delle famiglie, ha avviato il procedimento di iscrizione al servizio Centro Estivo comunale 2018 rivolto ai bambini già iscritti alla Scuola dell'Infanzia ed alla 1° classe della Primaria cli Lurago d'Erba e ai bambini già iscritti alla Scuola dell'Infanzia di Inverigo.

La domanda iscrizione al servizio, sottoscritta dal soggetto titolare della relativa potestà genitoriale anche singolarmente, dovrà essere presentata, su carta libera mediante la compilazione del modulo
(allegato 1), entro le ore 12.00 del 12 maggio 2018.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a
Ufficio Segreteria: 031.3599548/50
Mail: segreteria@comune.luragoderba.co.it