Accesso espositori posteggio fisso

Ultima modifica 22 febbraio 2020

Si comunica che l’ Amministrazione comunale ha posticipato per l’anno 2020 l’inizio del mercatino dal mese di marzo al mese di aprile. La domanda di rinnovo della concessione del posteggio, compilata, sottoscritta e completa degli allegati previsti, dovrà essere inviata via mail allindirizzo: polizialurago@comune.luragoderba.co.it o potrà essere consegnata direttamente all’ufficio Polizia Locale durante l’orario di apertura al pubblico.

Le richieste dovranno pervenire tassativamente entro il 15 marzo 2020.

Si precisa che non saranno accettate le richieste di rinnovo da parte di coloro che non hanno effettuato il pagamento per l’anno 2019.

Il canone per l’anno 2020 dovrà essere versato direttamente tramite mod. F24 che verrà consegnato direttamente agli operatori durante lo svolgimento del Mercatino.

In considerazione del fatto che si dovranno riassegnare alcuni posteggi, a seguito della riduzione della superficie espositiva, si invitano gli interessati a rivolgersi direttamente all’Ufficio di Polizia Locale di Lurago d’Erba per verificare le nuove dislocazioni o per richiedere le opportune informazioni precisando che non sarà possibile mantenere o garantire le dislocazioni dell’anno precedente.


Modulistica