Centro Estivo 2017 - FAQ  

Quando sarà attivo il servizio? Sarà attivo dal 3 al 28 luglio 2017. Il periodo minimo di frequenza è una settimana. Sarà data priorità ai bambini residenti già iscritti alla Scuola dell’Infanzia ed alla 1° classe della Primaria di Lurago d’Erba ed ai bambini che aderiranno per maggiore durata al centro estivo. Il servizio sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti pari a 20 bambini.

Quali orari avrà il servizio? Dalle ore 8.00 alle ore 16.00 dal lunedì alvenerdì.

Dove sarà organizzato? Nei locali della Scuola dell’Infanzia di Lurago d’Erba con l’ausilio di personale specializzato.

Chi può accedere? I bambini che risultano iscritti e frequentanti la scuola dell'infanzia e il primo anno della scuola primaria purché abbiano compiuto i tre anni di età alla scadenza del termine di presentazione delle domande. L’Amministrazione delibererà apposito regolamento che individuerà requisiti, priorità e modalità di accesso al servizio.

Come posso iscrivermi? Le iscrizioni vanno presentate entro il 31 maggio 2017 compilando l'apposito modulo che verrà messo a disposizione degli utenti tramite i canali di comunicazione dell’Amministrazione.

E’ previsto il servizio mensa? Agli utenti è garantito il servizio quotidiano di refezione sulla base delle tabelle dietetiche previste dall’ASL e a un costo di euro 4,50 al giorno prepagato (saranno preservate le agevolazioni già in vigore nel periodo scolastico).

Quali costi ha il servizio? Il costo del servizio è pari a € 40,00 settimanali.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a
Ufficio Segreteria: 031.3599548/50
Mail: segreteria@comune.luragoderba.co.it
Sito web: www.comune.luragoderba.co.it