AVVISO BARATTO AMMINISTRATIVO 2017  

L’Amministrazione Comunale, nel tutelare il diritto di ciascun nucleo familiare di preservare le risorse economiche per i bisogni primari e volendo al tempo stesso garantire il rispetto delle regole nel pagamento dei tributi, ha individuato nell’introduzione dell’istituto del “baratto amministrativo” un’idonea modalità che concilia l’obbligo del pagamento con le disponibilità economiche del nucleo familiare, quale ulteriore strumento di politica sociale a favore di nuclei disagiati.

Con atto di Giunta Comunale n. 50 del 14.04.2017 è stato quindi approvato il progetto delle attività sussidiarie e avviato il procedimento per l’individuazione dei contribuenti residenti che intendano ottenere agevolazioni tributarie Tari 2017 mediante lo svolgimento di attività di pulizia e cura di spazi e del verde pubblico.

In esecuzione di detta delibera e secondo quanto previsto nel Regolamento del Baratto Amministrativo approvato con delibera n. 68 del Consiglio Comunale del 30/11/2015 e s.m.i., l’Amministrazione Comunale intende procedere alla selezione dei soggetti che presentino istanza secondo le indicazioni contenute nel file “Avviso Baratto Amministrativo 2017” attraverso la modulistica contenuta nel file “Istanza” sotto allegati, entro la data del 10.06.2017 alle ore 12:00.


ALLEGATI