[28/10/2017] - Profili di Brianza - Lurago 1883

Profili di Brianza - Lurago 1883

Si svolgerà martedì 31 ottobre, alle ore 21.00, presso la Sala Consiliare, in via Roma 56, la serata conclusiva del Concorso fotografico nazionale "Profili di Brianza" Lurago 1883, memorial Pier Frezzato, organizzato dal Circolo Fotografico Inverigo, con il patrocinio dell´Amministrazione Comunale, e finalizzato all´arricchimento della costituenda fototeca della biblioteca.

Interverranno alla serata: Enzo Pifferi, fotografo professionista, Chiara Rosa Ratti, giornalista, Giovanni Bartesaghi, presidente CFI, e Luigi Perego, storico locale.
I premi saranno consegnati da Lucia Toscano, Rosa Maria Redaelli, Federico Bassani e Giovanni Bartesaghi.

Nel corso della serata sarà inaugurata la mostra di tutte le fotografie pervenute e saranno consegnati i premi e le menzioni ai vincitori del contest fotografico. La mostra resterà aperta e sarà visitabile negli orari di apertura del palazzo comunale fino a sabato 18 novembre 2017. Nell'atrio di ingresso del palazzo comunale, infine, sarà allestito una mini-mostra del fotografo professionista Francesco Aquilini, con scatti di Lurago e Pomelasca presi a cavallo della metà degli anni ottanta.

Ingresso libero. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.