[15/4/2018] - L´Orchidea UNICEF per i bambini 2018

L´Orchidea UNICEF per i bambini 2018

Manca solo una settimana al 21 e 22 aprile 2018, giornate in cui in tutte le piazze italiane tornerà L´Orchidea UNICEF per i bambini 2018, il tradizionale evento primaverile dell'UNICEF per la sensibilizzazione e la raccolta fondi.

Due i luoghi e i giorni di distribuzione previsti anche a Lurago grazie al Consiglio Comunale Ragazzi:

- sabato mattina 21 aprile 2018 presso la scuola media;

- domenica pomeriggio 22 aprile 2018  presso il parco comunale "Bambini di Beslan".

Vi ricordiamo che i fondi raccolti verranno destinati direttamente all’obiettivo specifico di salvare la vita di decine di migliaia di bambini migranti nell’ambito della Campagna UNICEF “BAMBINI MIGRANTI E RIFUGIATI”.

In particolare, i fondi raccolti nel 2018 verranno destinati ai programmi di Protezione dell’Infanzia.