[4/7/2017] - E..qui..libri! - Lettera di invito agli editori

E..qui..libri! - Lettera di invito agli editori

Caro editore,

ben trovato. È con grande piacere che ti scrivo per invitarti a partecipare alla nuova edizione della manifestazione “E...qui...libri!", piccola fiera dell’editoria indipendente, organizzata dalla Biblioteca Comunale di Lurago d'Erba (CO), in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura, in programma per le giornate di sabato 21 e domenica 22 ottobre 2017, dalle ore 10 alle ore 19.

La manifestazione, che giunge quest’anno alla quarta edizione, si svolgerà presso la Scuola Primaria di Lurago d'Erba.
L'iscrizione è completamente gratuita. A tutti gli espositori saranno messi a disposizione tavoli nudi (dimensioni: mt 2x1 circa). L'allestimento, lo smantellamento, la gestione dei libri e quella dello stand saranno interamente a carico dei partecipanti. A tutti gli espositori, nelle due giornate, all’ora di pranzo, sarà offerto un light-lunch.

In occasione della piccola fiera, secondo modalità ancora in via di definizione, agli studenti delle scuole saranno erogati buoni d’acquisto da utilizzare solo ed esclusivamente nel corso della manifestazione. Inoltre, sarà possibile organizzare un incontro con l’autore o un evento per ragazzi.

Per comunicarci le tue intenzioni ti chiediamo cortesemente di compilare e restituire Per partecipare è sufficiente inviare il modulo di adesione all'indirizzo mail comunicazione@comune.luragoderba.co.it il modulo di partecipazione che trovi allegato entro e non oltre sabato 29 luglio 2017.

In attesa di un tuo cordiale riscontro, ti saluto e ti auguro buon lavoro. Pace e bene!

Giovanni Molteni
Commissione Biblioteca Comunale