Aldo Pagano presenta "Caramelle dai conosciuti" - Equilibri... 2021

Pubblicato il 8 settembre 2021 • Arte , Comune , CulturaVia Roma, 56, 22040 Lurago D'erba CO, Italia

Presentazione dell’ultimo libro di Aldo Pagano in collaborazione con la libreria Torriani di Canzo.

18 settembre 2021 ore 21.00
Sala Consiliare di Lurago d'Erba
Piazza Papa Giovanni XXIII
Lurago d'Erba
Possibilità di prenotazione su luragoderba.eventbrite.com

Nato a Palermo nel 1966, Aldo Pagano ha vissuto a lungo a Roma, Bari, Milano e Como. Ex giornalista ed ex sommelier, fra le tante altre cose che ha fatto gli piace ricordare gli anni nelle pubbliche relazioni e il lancio di un fichissimo chiosco da spiaggia.
La protagonista di Motivi di famiglia, il pubblico ministero Emma Bonsanti, è apparsa anche nel suo primo romanzo, La trappola dei ricordi, pubblicato nel 2015 da Todaro e in corso di ripubblicazione per Piemme.

L'evento è organizzato dall'Assessorato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Lurago d'Erba, in occasione di Equilibri... 2021, la festa del libro e dell biblioteca.