Concerto per la vita - Cities for Life

Pubblicato il 23 novembre 2018 • Musica , Politica , SolidarietàVia Roma, 56, 22040 Lurago D'erba CO, Italia

Venerdì 30 novembre 2018, in occasione di Cities For Life - Città per la vita Città contro la pena di morte, campagna promossa dalla Comunità di Sant'Egidio - Community of Sant'Egidio, l'Assessorato alla Cultura, unitamente alla Biblioteca del Comune di Lurago d'Erba, è lieto di invitare tutta la cittadinanza alla prima edizione del "Concerto per la vita" che si terrà presso la Sala Consiliare con inizio alle ore 21.

CONCERTO PER LA VITA
- F.J. Haydn (1732-1809), Quartetto per archi Op. 20 n. 5 in fa minore
- W.A. Mozart (1756-1791), Quartetto per archi K 387 in sol maggiore

A cura del Quartetto d’archi “Alla Maniera Italiana”, esecuzione su strumenti storici:
Giacomo Coletti – violino I
Alessandro Pensa – violino II
Clelia Gozzo – viola
Anna Camporini – violoncello

Ensemble di recente formazione, il quartetto “Alla Maniera Italiana” è composto da musicisti cresciuti sotto l'egida di grandi personalità del panorama mondiale. Accomunati dalla profonda passione per la musica da camera utilizzano strumenti antichi o copie fedeli agli originali.

30 novembre 2018 | ore 21
Sala Consiliare del Comune di Lurago d'Erba
Via Roma 56 (ingresso da piazza Giovanni XXIII)

Le "Città per la Vita Città contro la pena di Morte", in vista della