Il principe Ranocchio - Emozioni Teatrali 2021

Pubblicato il 7 agosto 2021 • Bimbi , Cultura , TeatroVia Alessandro Manzoni, 22040 Lurago D'erba CO, Italia

Di e con Gabriella Roggero
e Metello Faganelli

UNO SPETTACOLO DIVERTENTE IRONIZZANDO SU ALCUNI ASPETTI DELLA VITA CONTEMPORANEA.
TEATRO DI BURATTINI, PUPAZZI E D’ATTORE.
Un re dormiglione e una principessa vengono disturbati dall’arrivo a castello di un ranocchio pasticcione. A complicare la loro vita una strega travestita da maggiordomo. Riuscirà il simpatico ranocchio a conquistare la principessa con l’aiuto del suo amico burattinaio? Una re-interpretazione in chiave comico moderna della celebre favola dei fratelli Grimm.
A cura della Compagnia Roggero.

DURATA: 1 0RA
PER BAMBINI DAI 3 AI 10 ANNI

L'evento è organizzato dalla Biblioteca Comunale di Lurago d'Erba in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno presso il Salone della comunità dell'Oratorio.
Tutti gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio da COVID-19. Prenotazione obbligatoria.

web: luragoderba.eventbrite.com
tel: 031/3599520