Il silenzio sugli innocenti. La strage di Utoya - La Storia siamo noi

Pubblicato il 23 ottobre 2021 • StoriaVia Roma, 56, 22040 Lurago D'erba CO, Italia

Giovedì 28 ottobre 2021, alle ore 21, presso la Sala Consiliare del Comune, la Biblioteca Comunale, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione, organizza un incontro dedicato alla strage di Utoya, in occasione del decimo anniversario dell'attentato.

Interverrà Luca Mariani, giornalista parlamentare, autore del libro "Il silenzio sugli innocenti" edito dalla casa editrice Ediesse .
Il libro ha vinto il premio Matteotti promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nel 2014.

L’evento è realizzato nell’ambito della rassegna “La Storia siamo noi” di cui inaugura ufficialmente la quinta edizione che è patrocinata dalla sezione erbese dell'ANPI di Como.

Per informazioni e prenotazioni luragoderba.eventbrite.com