Ivano Gobbato presenta Fahrenheit 451 - Lurago Legge 2019

Pubblicato il 16 febbraio 2019 • CulturaVia Roma, 56, 22040 Lurago D'erba CO, Italia

In occasione della giornata della lingua madre e del multilinguismo Ivano Gobbato presenta Fahrenheit 451, il capolavoro di Roy Bradbury.

“Capite ora perché i libri sono odiati e temuti? Perché rivelano i pori sulla faccia della vita. La gente comoda vuole soltanto facce di luna piena, di cera, facce senza pori, senza peli, inespressive”.

L'evento fa parte della rassegna Lurago Legge 2019 che proseguirà secondo il seguente calendario:
- 21 marzo 2019 - Rosa candida di Auður Ava Ólafsdóttir (Giornata mondiale della poesia)
- 11 aprile 2019 - Cristo si è fermato a Eboli di Carlo Levi (Festa della Liberazione)
- 23 maggio 2019 - Spingendo la notte più in là di Mario Calabresi (Giorno delle vittime della mafia e del terrorismo)

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno presso la biblioteca del Comune di Lurago d'Erba al secondo piano del palazzo comunale.

21 febbraio 2019 | ore 21
Biblioteca Comunale di Lurago d'Erba
Ivano Gobbato presenta Fahrenheit 451 di Roy Bradbury
Via Roma 56 (ingresso da piazza Giovanni XXIII)