Quanti e misteri. Un giallo tra gatti, fisica e ornitorinchi - Equilibri... 2021

Pubblicato il 8 settembre 2021 • Comune , CulturaVia Roma, 56, 22040 Lurago D'erba CO, Italia

Tornano i ragazzi (e le ragazze!) della 2°A protagonisti di Elementare, Einstein. In collaborazione con la libreria Torriani di Canzo.

19 settembre 2021 ore 11.00
Sala Consiliare di Lurago d'Erba
Piazza Papa Giovanni XXIII
Lurago d'Erba
Possibilità di prenotazione su luragoderba.eventbrite.com

Luca Galloppo, uno dei quattro autori, è laureato in scienze fisiche presso l'Università statale di Milano. Padre di due figli di 20 e 22 anni. Docente di matematica e fisica presso il liceo scientifico statale "Galileo Galilei " di Erba (CO). Le sue grandi passioni sono, non necessariamente nel giusto ordine: la scienza, i fumetti (ha sceneggiato fumetti per le case editrici Bonelli e Disney), il Milan e i Dire Straits.

L'evento è organizzato dall'Assessorato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Lurago d'Erba, in occasione di Equilibri... 2021, la festa del libro e dell biblioteca.