Iscrizione mensa scolastica e pedibus a.s. 2022-2023

Pubblicato il 6 giugno 2022 • Scuola

Come  ogni  anno  Vi   chiediamo  la  cortesia  di  attivare  l’iscrizione   per il servizio mensa e per il pedibus con riferimento all'anno scolastico 2022/2023.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line dal 14 giugno al 31 luglio 2022 secondo le modalità di seguito specificate.

SERVIZIO MENSA SCUOLA INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO GRADO

L’amministrazione comunale conferma il costo del buono pasto per tutto il nuovo anno scolastico ad euro 4,50 (quattro/50) e le vigenti riduzioni tariffarie per chi ha più figli che frequentano il servizio mensa nelle scuole luraghesi, oltre che la concessione, ai soli residenti, delle agevolazioni in funzione del reddito ISEE del nucleo familiare. Eventuali variazioni vi saranno immediatamente comunicate.

I genitori con un figlio già iscritto al servizio mensa nell’anno scolastico in corso potranno procedere con l’iscrizione on-line utilizzando le credenziali già in loro possesso.

I nuovi iscritti dovranno invece registrarsi sul portale https://luragoderba.ecivis.it, accedere all’area personale, e nella sezione “Iscrizioni”, procedere con la richiesta on-line.

SERVIZIO PEDIBUS

Il servizio pedibus verrà svolto a titolo gratuito secondo le vigenti modalità.

L’iscrizione on-line al servizio dovrà essere effettuata seguendo le medesime procedure di cui al punto precedente.

INFORMAZIONI

Sul sito del Comune di Lurago d’Erba, tra le notizie in evidenza, troverete le informative necessarie per l’iscrizione a tutti i servizi sopra riportati e le istruzioni per il loro utilizzo.

Vi informiamo altresì che per suggerimenti/reclami relativi al servizio di refezione scolastica è stata attivata la seguente apposita e-mail: commissionemensa@comune.luragoderba.co.it

Per assistenza nell’inserimento dei dati e per informazioni in merito al pagamento dei servizi sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi all’indirizzo e-mail  tributi@comune.luragoderba.co.it

Sarà nostra premura informarVi in caso di eventuali aggiornamenti.

In allegato i moduli

Avviso inizio iscrizioni mensa-pedibus(1)
modello mensa domande-risposte(1)
modello pedibus domande-risposte(2)