Campo estivo "I Care" 2019

Pubblicato il 23 marzo 2019 • Comune Via Roma, 56, 22040 Lurago D'erba CO, Italia

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 33 del 15-03-2019, immediatamente eseguibile, si rende noto che questo Comune, tenuto conto dell'esperienza positiva dello scorso anno ed al fine di contribuire al processo di crescita e apprendimento del bambino attraverso la conoscenza di nuove realtà di aggregazione nonché di favorire la creazione di un rapporto equilibrato di conciliazione tra tempi di vita e di lavoro delle famiglie, ha avviato il procedimento di iscrizione al servizio Centro Estivo comunale 2019 rivolto ai bambini già iscritti alla Scuola dell'Infanzia e alla 1° classe della Primaria di Lurago d'Erba e ai bambini già iscritti alla Scuola dell'Infanzia di Inverigo.

Al raggiungimento di nr. 15 richiedenti verrà avviato il servizio pre-scuola con ingresso anticipato alle ore 7 .30 al costo di E. 5,00 la settimana. Per visionare l'avviso cliccare questo link e selezionare il numero di registro 2019/436.