XXV Aprile - Festa della Liberazione

Pubblicato il 13 aprile 2019 • Comune Via Kennedy, 22040 Lurago D'erba CO, Italia

Si comunica che giovedì 25 APRILE 2019, in  occasione della Festa della Liberazione, l'Amministrazione Comunale ha organizzato una manifestazione che si articolerà secondo il seguente programma:

• ore 08.50    Ritrovo presso il cimitero - zona Cappella
  • ore 09.00    S. Messa presso la Cappella del Cimitero

A seguire:

• Inizio ufficiale della commemorazioneDeposizione fiori presso Ossari e Cappella Sacerdoti
  • Breve corteo dall'uscita posteriore del cimitero al monumento ai caduti Deposizione corona al monumento esterno al cimitero
  • Brevi letture a testimonianza della ricorrenza a cura delle Scuole
  • Testimonianza di un delegato ANPI
  • Discorso Sig. Sindaco

Parteciperanno il Coro "AMICI DELLA MONTAGNA - CARLO COVA" e il Corpo Musicale "MONS. G. NAVA".

Si coglie l'occasione per invitare le SS.VV. all'evento del 24 aprile 2019 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Municipio dal titolo TERRA MATTA - narrazione teatrale a cura di Stefano Panzeri, organizzato con il patrocinio di ANPI.