Avvisi di pagamento TARI 2019

Pubblicato il 22 giugno 2019 • Comune , Tributi

Nei giorni scorsi sono stati recapitati gli avvisi di pagamento relativi alla Tassa Rifiuti 2019.

Il pagamento, da effettuarsi con i modelli F24 recapitati, potrà essere effettuato in tre rate, con scadenza rispettivamente il 01/07/2019, 30/09/2019 e 02/12/2019.

Chi desiderasse effettuare il pagamento in rata unica potrà comunque farlo, entro la scadenza della prima rata, provvedendo al versamento di tutti i tre modelli F24 oppure mediante unico modello F24 da compilarsi come nell’esempio riportato sugli avvisi di pagamento.

Vi ricordiamo che il pagamento potrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:

>> PRESSO QUALSIASI BANCA

>> PRESSO GLI UFFICI POSTALI

>> PER VIA TELEMATICA (servizi home banking e servizio Entratel o Fisconline) compilando la sezione "Imu e altri tributi locali"