Apertura centro prelievi

Pubblicato il 7 settembre 2023 • Comune

Avendo ottenuto le necessarie autorizzazioni dagli Enti competenti, martedì 19 settembre riaprirà il CENTRO PRELIEVI presso la palazzina di Via Santo Stefano n.1. 

E' un servizio che l'Amministrazione comunale ritiene molto importante per tutta la cittadinanza e in particolare per le fasce più fragili della popolazione.

Il servizio sarà realizzato in collaborazione con la SOS Lurago d'Erba ODV che si occuperà di raccogliere le prenotazioni telefoniche e avvalendosi del laboratorio di analisi e del personale dell'Ospedale Sacra Famiglia Fatebenefratelli Erba.

Il Centro Prelievi sarà aperto nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 7.30 alle ore 9.00.

Le prestazioni alla quali si potrà accedere (sia tramite il Servizio Sanitario Nazionale che in solvenza) sono le seguenti:
- Prelievi di sangue e contestuale esame urine;
- Esecuzione ECG;
- Altre prestazioni infermieristiche.

Sarà possibile accedere alle prestazioni presentandosi nelle giornate di apertura o in alternativa prenotandosi telefonicamente al numero 031.699911 (Centralino SOS di Lurago d'Erba) il lunedì e il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (primo giorno di prenotazione il 18 settembre).
Gli utenti potranno inoltre richiedere l'erogazione dei servizi al proprio domicilio. In questa caso è obbligatoria la prenotazione e sarà richiesto il pagamento di un apposito contributo a favore dell'Ospedale Sacra Famiglia Fatebenefratelli Erba.

Prestazioni Infermieristiche Centro Prelievi_16

Allegato 3.65 MB formato pdf

Servizi Centro Prelievi

Allegato 4.24 MB formato pdf