Indagine ISTAT Forze Lavoro 2019/2020

Pubblicato il 20 luglio 2019 • Comune

In questi giorni alcune famiglie del nostro Comune parteciperanno alla rilevazione sulle "Forze Lavoro" condotta dall'Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT).

Si tratta di un'indagine conoscitiva fondamentale per fornire informazioni molto importanti, ai fini istituzionali, riguardo la situazione degli occupati, inoccupati, pensionati, casalinghe etc. o, più in generale, di coloro che non sono in grado o non sono interessati a cercare un lavoro.

Vi invitiamo pertanto a collaborare con cortese disponibilità e a rilasciare l'intervista che verrà condotta da personale individuato dall'lstat munito di apposito tesserino di riconoscimento.

In ogni caso, per qualunque necessità, potrete rivolgervi al Comune (servizio demografico 031 3599529-28 o al servizio segreteria 031 3599548).