La Storia siamo noi 2021/22- 5° edizione

Pubblicato il 18 settembre 2021 • Biblioteca , Cultura
Torna per il quinto anno consecutivo la rassegna storica organizzata dalla Biblioteca Comunale di Lurago d'Erba.

Gli incontri della sessione invernale si terranno con cadenza mensile secondo il seguente programma:
- giovedì 23 settembre 2021 Angelo Miotto ci parlerà del G8 di Genova (20° anniversario)
- giovedì 28 ottobre 2021 Luca Mariani ricostruirà la strage di Utoya (10° anniversario)
- giovedì 25 novembre 2021 Alfredo Somoza si confronterà con l'eredità del 11 settembre (20° anniversario)

Tutti gli incontri saranno a ingresso libero e si svolgeranno presso sala consiliare del comune nel rispetto della normativa vigente per il contrasto del contagio da COVID-19. Per maggiori informazioni vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale della biblioteca.

Sarà sempre possibile effettuare la prenotazione online tramite la piattaforma luragoderba.eventbrite.com oppure scrivendo a biblioteca@comune.luragoderba.co.it oppure telefonando in biblioteca negli orari di apertura al pubblico.
A3 di La storia siamo noi 21-22 (1)