Modalità di accesso per le aziende all'Ecostazione dal 01.01.2022

Pubblicato il 25 novembre 2021 • Ambiente , Commercio

AVVISO IMPORTANTE ALLE DITTE CHE ACCEDONO ALL’ECOSTAZIONE PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI

Informiamo che dal 01.01.2022, causa aggiornamento del sistema, per potere accedere all’Ecostazione intercomunale sita in Località Pioppette ad Alzate Brianza le utenze non domestiche (ditte, esercizi commerciali, uffici, ecc.) dovranno obbligatoriamente disporre della nuova tessera magnetica, di colore bianco.

Non sarà quindi più consentito l’accesso con le tesserine gialle attualmente in dotazione.

Per il ritiro delle nuove tessere in Comune, in attuazione delle norme anti-covid-19, è obbligatorio prenotare appuntamento, in uno degli orari e date disponibili, direttamente dal sito internet comunale, nell’apposito spazio, Lavori pubblici - Ritiro nuove tessere discarica per aziende compilando tutti i campi richiesti.

Le tesserine verranno quindi consegnate all’Ufficio Lavori pubblici sito al primo piano del palazzo comunale.

Per prenotare appuntamento accedi qui: link.

Per eventuali informazioni contattare il n. 031.3599521/23