Prenotazione appuntamenti online - Emergenza Coronavirus
Pubblicato il 13 novembre 2020
•
Comune
A seguito del rapido aggravarsi del quadro epidemiologico di contagio da COVID-19, prima di procedere con la prenotazione online tramite la piattaforma Reservio, vi ricordiamo le regole per la prenotazione online degli appuntamenti con gli uffici comunali:
- è possibile prenotare un appuntamento solo per urgenze e necessità indifferibili
- quando si prenota un appuntamento online occorre specificare sempre il motivo della richiesta
- il giorno dell'appuntamento presentarsi davanti all'unico punto di ingresso da piazza Giovanni XXIII (porta laterale verde)
- una volta arrivati al punto di ingresso chiamare l'ufficio comunale con cui è stato fissato l'appuntamento. I numeri di telefono degli uffici sono affissi sulla porta di entrata
- attendere che un dipendente comunale venga ad aprire la porta di entrata. Una volta entrati verificare la temperatura corporea con il termo-scanner e igienizzare le mani. Indossare sempre la mascherina
- gli uffici comunali hanno comunque la facoltà di verificare l'effettiva urgenza degli appuntamenti ed eventualmente riprogrammare o posticipare quelli che non sia effettivamente indifferibili. Laddove fosse possibile il riscontro potrà essere dato anche solo telefonicamente o per posta elettronica.