SCUOLA DELL'INFANZIA - CENTRO ESTIVO "I CARE"

Pubblicato il 27 aprile 2022 • Comune
L'Amministrazione Comunale ha in corso l'attivazione del centro estivo per i bambini della Scuola dell'Infanzia.
Il Centro Estivo si svolgerà presso l'edificio sede della Scuola dell’Infanzia.
Il costo del servizio è pari a:
- € 45,00 settimanali per i residenti nel comune di Lurago d’Erba
- € 60,00 settimanali per i non residenti frequentanti la scuola dell'Infanzia di Lurago d'Erba
- € 70,00 settimanali per tutti gli altri utenti.

E’ possibile la frequenza solo al mattino o solo al pomeriggio al costo di:
- € 35,00 settimanali per i residenti nel comune di Lurago d’Erba
- € 50,00 settimanali per i non residenti frequentanti la scuola dell'Infanzia di Lurago d'Erba
- € 60,00 settimanali per tutti gli altri utenti.

All’atto dell’iscrizione è richiesto un contributo una tantum di 20 € indipendente dalle settimane frequentate.

L'orario del centro estivo è dalle ore 8.30 alle ore 17.30

E’ previsto a richiesta un servizio di pre-accoglienza con ingresso anticipato alle ore 7.30 al costo aggiuntivo di:
- € 20,00 la settimana per i residenti
- € 35,00 per tutti gli altri

Il centro estivo partirà il 4 luglio 2022 e si concluderà il 5 agosto 2022

Le iscrizioni, vincolanti, si chiuderanno il 21 maggio, attraverso la compilazione di questo form: https://bit.ly/37GeGBt

Entro il giorno 5 giugno vi sarà resa nota la conferma o meno dell’iscrizione.

La compilazione di questo modulo presuppone che i genitori siano a conoscenza e accettino le disposizioni normative dello Stato e di Regione Lombardia ancora in vigore in merito alla pandemia.

Ai genitori al momento della conferma dell’iscrizione verrà trasmesso il progetto del Centro Estivo che dovrà essere sottoscritto per approvazione e restituito all'Ente prima dell’inizio dell’attività insieme a tutti i moduli che saranno predisposti.

Nel caso di più figli vi chiediamo di compilare più volte il form. Grazie