Scuola di formazione alla politica 2019

Pubblicato il 5 gennaio 2019 • Comune , Giovani

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione della Scuola di Formazione alla Politica 2019.

Dopo il grande successo della prima edizione, anche quest'anno il docente dell'Università di Milano Bicocca Raffaele Mantegazza darà il suo prezioso contributo in questa serie di incontri promossi da Tecum e dai comuni di Arosio, Cabiate, Carugo, Inverigo, Lurago d'Erba e Mariano Comense.

Il corso è aperto a giovani e si terrà in sei serate tra febbraio e marzo 2019 presso le Sale Consiliari dei comuni facenti parte del progetto #RiGenerazione (ad eccezione di Carugo, dove l'incontro avverrà in Biblioteca comunale).

Per info ed iscrizioni non esitare a scrivere a questa mail (rigeneriamoilbenecomune@gmail.com) o al numero 339 25 96 926.

Locandina e calendario

Allegato formato jpg