Servizio di pre e post scuola - Scuola dell'Infanzia

Pubblicato il 16 luglio 2022 • Scuola

L'Amministrazione Comunale è intenzionata ad organizzare il servizio di pre e post scuola per la Scuola dell'Infanzia.

Si chiede pertanto a tutti i genitori che sono interessati a detto servizio, di mandare una mail a segreteria@comune.luragoderba.co.it indicando

• Nome e Cognome genitore
  • Nome e Cognome figlio/a
  • Data di nascita

Si precisa che il servizio verrà attivato solo al raggiungimento di un numero di iscritti adeguato.

Vi ricordiamo che il servizio sarà attivato se le normative anti-COVID vigenti per la scuola lo consentiranno.

Per ragioni organizzative si richiede che la segnalazione dell'eventuale bisogno pervenga entro e non oltre il 5 agosto 2022.

Il servizio sarà a pagamento (le tariffe saranno determinate considerando anche il numero degli utenti interessati).

ORARI:

Pre scuola: 7.30 - 8.00