Regione Lombardia

Servizio post scuola infanzia

Ultima modifica 25 maggio 2019

Quando sarà attivo il servizio?
Dal 23 settembre 2019. Il servizio sarà avviato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti pari a 6 bambini.

Quali orari avrà il servizio?
Dalle ore 16.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì (3 o 5 giorni settimanali).

Dove sarà organizzato?
Nei locali della Scuola dell’Infanzia di Lurago d’Erba con l’ausilio di personale specializzato.

Chi può accedere?
I bambini che risultano iscritti e frequentanti la Scuola dell’Infanzia.

Come posso iscrivermi?
Le iscrizioni vanno presentate entro il 08 giugno 2019 compilando l'apposito modulo che viene messo a disposizione degli utenti tramite i canali di comunicazione dell’Amministrazione. Il modulo potrà essere consegnato presso l’Ufficio Protocollo in Comune oppure inoltrato a mezzo Pec all’indirizzo comune.luragoderba@legalmail.it o mail all’indirizzo segreteria@comune.luragoderba.co.it.

Quali costi ha il servizio?
Il costo presunto del servizio per l’intero anno scolastico 2019/2020 sarà compreso tra euro 475,00 e euro 575,00. Lo stesso sarà definito con precisione in accordo tra l’Amministrazione Comunale e il soggetto concessionario al raggiungimento del numero minimo necessario per l’attivazione del servizio. Saranno previste riduzioni per la frequenza di soli 3 giorni settimanali. Agli utenti interessati saranno successivamente comunicate le modalità di rateizzazione e di versamento della retta

Per ulteriori informazioni
Ufficio Segreteria: 031.3599548/50
Mail: segreteria@comune.luragoderba.co.it
Sito web: www.comune.luragoderba.co.it

Modulo iscrizione

Allegato 246.00 KB formato pdf
Scarica