Avvisi pubblici

Ultima modifica 6 maggio 2020

In questa sezione è possibile reperire gli avvisi pubblici emanati dal Comune di Lurago d'Erba e dagli enti locali.

  • BANDI APERTI

  • BANDI CHIUSI

    • Selezione di N° 75 tirocinanti per la realizzazione di progetti di “DoteComune” in Lombardia.

    • AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA tra amministrazioni per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di agente di polizia locale categoria giuridica C (link).

    • BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI PUBBLICI. Si rende noto alla cittadinanza che è aperto il bando per l'assegnazione di alloggi pubblici. Gli interessati potranno presentare domanda dal 4 novembre 2019 al 31 dicembre 2019. Obbligo di prenotazione per il servizio di supporto nella presentazione della domanda a decorrere dal 28 ottobre 2019. I dettagli sono nella documentazione allegata.

    • OGGETTO: AVVISO PUBBLICO CENTRO ESTIVO COMUNALE "I CARE" LUGLIO 2019. Con deliberazione di Giunta Comunale n. 33 del 15-03-2019, immediatamente eseguibile, si rende noto che questo Comune, tenuto conto dell'esperienza positiva dello scorso anno ed al fine di contribuire al processo di crescita e apprendimento del bambino attraverso la conoscenza di nuove realtà di aggregazione nonché di favorire la creazione di un rapporto equilibrato di conciliazione tra tempi di vita e di lavoro delle famiglie, ha avviato il procedimento di iscrizione al servizio Centro Estivo comunale 2019 rivolto ai bambini già iscritti alla Scuola dell'Infanzia e alla 1° classe della Primaria di Lurago d'Erba e ai bambini già iscritti alla Scuola dell'Infanzia di Inverigo. Al raggiungimento di nr. 15 richiedenti verrà avviato il servizio pre-scuola con ingresso anticipato alle ore 7 .30 al costo di E. 5,00 la settimana. Per visionare l'avviso cliccare questo link e selezionare il numero di registro 2019/436. Per scaricare il modulo di iscrizione clicca qui.

    • OGGETTO APPALTO: NUOVA COSTRUZIONE DI COLLETTORI FOGNARI IN VIA MONTE ROSA – LOTTO 3 – TRATTO IN PRESSIONE VIA MONCENISIO E ASFALTATURE. PROGETTO N. LAV-09-2015. Per visionare l'avviso cliccare questo link e selezionare il numero di registro 2018/1579.
       
    • AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE (O.I.V.) IN FORMA MONOCRATICA PER ANNI TRE. Per visionare l'avviso cliccare qui.
       
    • BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI LURAGO D'ERBA A.S. 2017/2018. Per visionare l'avviso cliccare qui.
       
    • AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE DEI LOCALI COMUNALI SITI NELL'IMMOBILE DESTINATO A CENTRO RICREATIVO POLIFUNZIONALE SITO IN VIA SANTO STEFANO 1 SEZ. COLCIAGO - FOGLIO 4 - PARTICELLA 765 - SUB 702. Per visionare l'avviso cliccare qui.
    • AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN LURAGO D'ERBA ALLA VIA MADONNINA- VIA LONGURA FOGLIO LOGICO 1 FOGLIO CATASTALE N°4 LURAGO MAPPALE N° 3515. Per visionare l'avviso cliccare questo link e selezionare il numero di registro 2018/1820.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot