Concorso di progettazione della scuola dell'infanzia

Pubblicato il 15 dicembre 2018 • Comune , Scuola

Venerdì mattina, 14 dicembre 2018, con la verifica dei requisiti, si è concluso il il concorso di progettazione della nuova scuola dell'infanzia. Il progetto vincitore è risultato quello presentato dal gruppo di progettazione costituito da Coprat, Marco e Massimo Bigozzi, Omar Sala e Stefano Riva.

Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al concorso. I partecipanti, in totale, sono stati 113.

Ringraziamo, inoltre, tutti i membri della commissione giudicatrice, composta dal professor e architetto Marco Navarra, in qualità di presidente, dagli architetti Alberto Caruso e Antonio Albertini, dall'ingegner Luca Cozzi e dal dottor Ruggero Poi, in qualità di commissari, e i dipendenti degli uffici comunali per l'impegno profuso in questi mesi.

L'Amministrazione Comunale è già impegnata nella ricerca dei finanziamenti necessari per la realizzazione di questo ambizioso progetto.

Progetto vincitore