Scuola Primaria e Secondaria - Centro estivo 2024 - Iscrizioni

Data :

2 maggio 2024

Scuola Primaria e Secondaria - Centro estivo 2024 - Iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al centro estivo per i ragazzi della scuola primaria e secondaria che si svolgerà dal 15 luglio al 2 agosto organizzato dall'Amministrazione, con il supporto di cooperative ed enti del terzo settore. Il tema delle attività sarà quello delle Olimpiadi in concomitanza con i Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Il centro estivo dal 10 giugno al 12 luglio sarà invece organizzato dalla Parrocchia secondo le modalità che presto troverete sui canali social dell'Unità Pastorale.
Anche il centro estivo comunale sarà organizzato presso l'Oratorio nell'impossibilità di utilizzare le strutture scolastiche oggetto, come sapete, di importanti interventi di manutenzione straordinaria. Si ringrazia nuovamente la Parrocchia per la consueta collaborazione dimostrata anche in questa occasione.

Il costo del servizio è pari a:
- € 50,00 settimanali per i residenti nel comune di Lurago d’Erba
- € 60,00 settimanali per i non residenti frequentanti l'Istituto Comprensivo di Lurago d'Erba
- € 70,00 settimanali per tutti gli altri utenti.

E’ possibile la frequenza solo al mattino o solo al pomeriggio al costo di:
- € 35,00 settimanali per i residenti nel comune di Lurago d’Erba
- € 50,00 settimanali per i non residenti frequentanti l'Istituto Comprensivo di Lurago d'Erba
- € 60,00 settimanali per tutti gli altri utenti.

All’atto dell’iscrizione è richiesto un contributo una tantum di 20€ indipendente dalle settimane frequentate.

L'orario del centro estivo è dalle ore 8.00 alle ore 17.30. L'orario di ingresso sarà flessibile tra le 8.00 e le 9.00.

E’ previsto, a richiesta, un servizio di pre-accoglienza con ingresso anticipato alle ore 7.30 al costo aggiuntivo di:
- € 20,00 la settimana per i residenti
- € 35,00 per tutti gli altri

E' prevista, inoltre, la possibilità di iscriversi al servizio mensa ai costi e con le modalità che troverete nell'informativa accedendo al form sotto indicato.

Le iscrizioni, vincolanti, che si chiuderanno il giorno 8 giugno, sono possibili attraverso la compilazione di questo form https://forms.gle/AJ94baC2se38G3wM7

Nel caso di più figli vi chiediamo di compilare più volte il form.

Per informazioni o richieste di chiarimento è possibile scrivere a centriestivi@comune.luragoderba.co.it