Avviso di ricerca disponibilità per la nomina a scrutatore

Manifestazione disponibilità a svolgere il ruolo di scrutatore in occasione delle elezioni europee 2024

Data :

10 aprile 2024

Avviso di ricerca disponibilità per la nomina a scrutatore

Nelle prossime settimane la Commissione Elettorale Comunale sarà chiamata a nominare gli scrutatori necessari al regolare svolgimento delle consultazioni per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia in programma l'8 e 9 giugno 2024.

In previsione di tale adempimento, coloro che sono iscritti all'albo degli scrutatori, possono comunicare la propria disponibilità a ricoprire tale incarico compilando il modulo allegato e riconsegnandolo  entro lunedì 13 MAGGIO 2024 con una delle seguenti modalità:

N.B. Si ricorda che la Commissione Elettorale Comunale terrà in considerazione i nominativi che avranno manifestato la propria disponibilità ma non è vincolata nella scelta. Inoltre, la Commissione potrà nominare liberamente chiunque sia iscritto all'albo degli scrutatori, anche se non avrà dato la propria disponibilità. Pertanto, la presente dichiarazione non costituisce condizione necessaria e sufficiente ai fini della nomina.

01. avviso disponibilità scrutatore_europee2024
01bis. modulo_domanda_scrutatore_europee2024