Descrizione
Venerdì mattina, 14 dicembre 2018, con la verifica dei requisiti, si è concluso il il concorso di progettazione della nuova scuola dell'infanzia. Il progetto vincitore è risultato quello presentato dal gruppo di progettazione costituito da Coprat, Marco e Massimo Bigozzi, Omar Sala e Stefano Riva.
Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al concorso. I partecipanti, in totale, sono stati 113.
Ringraziamo, inoltre, tutti i membri della commissione giudicatrice, composta dal professor e architetto Marco Navarra, in qualità di presidente, dagli architetti Alberto Caruso e Antonio Albertini, dall'ingegner Luca Cozzi e dal dottor Ruggero Poi, in qualità di commissari, e i dipendenti degli uffici comunali per l'impegno profuso in questi mesi.
L'Amministrazione Comunale è già impegnata nella ricerca dei finanziamenti necessari per la realizzazione di questo ambizioso progetto.
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso di manomissione stradale per le riparazioni di perdite idriche in via Manara e via Casalta
- Aspettando la Festa della Liberazione
- Variazione coordinate bancarie del conto di tesoreria comunale
- English Summer Camp
- Centro estivo Scuola Primaria e Secondaria 2026
- 5 per mille per attività sociali del comune di residenza
- Centro estivo 2026 - Scuola dell'Infanzia - I CARE
- Distribuzione dei materiali per la raccolta differenziata
- Dote Scuola - Componente Materiale Didattico a.s. 2026/27 e Borse di Studio statali a.s. 2025/26
- Modifiche ai treni per lavori su linea ferroviaria Milano - Erba/Asso
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2024, 16:22