Disponibilità a subentrare nell'esercizio delle funzioni di scrutatore e/o di presidente di seggio in occasione delle Elezioni europee 2024

Data :

27 aprile 2024

In allegato si pubblica il manifesto relativo alla possibilità di manifestare la disponibilità a subentrare nell'esercizio delle funzioni di scrutatore e/o di presidente di seggio in occasione delle Elezioni europee 2024.

Si evidenzia che il presente invito riguarda gli elettori attualmente NON iscritti nell’Albo dei Presidenti di seggio e/o nell’Albo degli scrutatori.

2024 manifesto-elenco componenti aggiunti
2024-domanda iscrizione elenco aggiuntivo