Servizio post scuola primaria

Ultima modifica 25 maggio 2019

Quando sarà attivo il servizio?
Inizio dell’anno scolastico 2019/2020. Il servizio sarà avviato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti pari a 6 bambini.

Quali orari avrà il servizio?
Dalle ore 16.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì (3 o 5 giorni settimanali).

Dove sarà organizzato?
Nei locali della Scuola della Primaria di Lurago d’Erba con l’ausilio di personale specializzato.

Chi può accedere?
I bambini che risultano iscritti e frequentanti la Scuola Primaria.

Come posso iscrivermi?
Le iscrizioni vanno presentate entro il 08 giugno 2019 compilando l'apposito modulo che viene messo a disposizione degli utenti tramite i canali di comunicazione dell’Amministrazione. Il modulo potrà essere consegnato presso l’Ufficio Protocollo in Comune oppure inoltrato a mezzo Pec all’indirizzo comune.luragoderba@legalmail.it o mail all’indirizzo segreteria@comune.luragoderba.co.it.

Quali costi ha il servizio?
Il costo presunto del servizio per l’intero anno scolastico 2019/2020 sarà compreso tra euro 475,00 e euro 575,00. Lo stesso sarà definito con precisione in accordo tra l’Amministrazione Comunale e il soggetto concessionario al raggiungimento del numero minimo necessario per l’attivazione del servizio. Saranno previste riduzioni per la frequenza di soli 3 giorni settimanali. Agli utenti interessati saranno successivamente comunicate le modalità di rateizzazione e di versamento della retta.

Per ulteriori informazioni
Ufficio Segreteria: 031.3599548/50