Mensa scolastica

Ultima modifica 21 marzo 2024

Pubblichiamo i menù della refezione scolastica della scuola materna, elementare e media che sono stati approvati dall'ASL.

Link al sito di gestione dei buoni link esterno - civis

Per un approfondimento delle modalità di erogazione del servizio e dei contenuti dei capitolati di appalto si invita prendere visione del manuale rivolto ai genitori "mangiar sano per crescere bene Regione Lombardia" nonché delle linee guida della Regione Lombardia per la ristorazione scolastica consultabili mediante piattaforma Google.

I nomi dei componenti della Commissione Mensa sono pubblicati nella pagina Commissioni Comunali della sezione Amministrazione.

L'Amministrazione comunale ha istituito la seguente casella di posta elettronica: commissionemensa@comune.luragoderba.co.it.

La casella potrà essere utilizzata dai fruitori del servizio per suggerimenti, osservazioni e comunicazioni. I messaggi dovranno essere sottoscritti. In caso contrario non saranno presi in considerazione.

Diete speciali

La richiesta di dieta speciale deve essere effettuata direttamente alla Dussmann Service s.r.l., azienda gestore del servizio di refezione, ai seguenti indirizzi e-mail :
claudia.colombo@dussmann.it
spagnuolo@dussmann.it
secondo le modalità riportate nell’apposita circolare, utilizzando il modulo con (per le diete per patologie) l’aggiunta di certificazione medica.

Menù 2023-2024

Di seguito si riportano i link per la consultazione dei menù suddivisi per tipologia di dieta.

Per richieste e chiarimenti riguardo ai menù somministrati scrivere alla seguente mail: spagnuolo@dussmann.it

Menù anni scolastici precedenti

Menù anno scolastico 2022-2023