Mensa scolastica

Ultima modifica 30 marzo 2022

Pubblichiamo i menù della refezione scolastica della scuola materna, elementare e media che sono stati approvati dall'ASL.

Link al sito di gestione dei buoni link esterno - civis

Per un approfondimento delle modalità di erogazione del servizio e dei contenuti dei capitolati di appalto si invita prendere visione del manuale rivolto ai genitori "mangiar sano per crescere bene Regione Lombardia" nonché delle linee guida della Regione Lombardia per la ristorazione scolastica consultabili mediante piattaforma Google.

I nomi dei componenti della Commissione Mensa sono pubblicati nella pagina Commissioni Comunali della sezione Amministrazione.

L'Amministrazione comunale ha istituito la seguente casella di posta elettronica: commissionemensa@comune.luragoderba.co.it.

La casella potrà essere utilizzata dai fruitori del servizio per suggerimenti, osservazioni e comunicazioni. I messaggi dovranno essere sottoscritti. In caso contrario non saranno presi in considerazione.

Si comunica che con decorrenza 21.02.2022 entrerà in vigore, con la terza settimana, il menù invernale precedentemente concordato e temporaneamente sospeso.

MENU' SPECIALI: di seguito si riportano i menù speciali in programma da marzo 2022 a giugno 2022.

• giovedì 3 Marzo: pasta tricolore alla salvia, bocconcini di pollo gratinati e patate al forno, dolce
  • mercoledì 13 Aprile: crespelle di magro, arrosto di lonza e patate al forno, dolce
  • mercoledì 25 Maggio (MENU ETNICO): riso basmati, bocconcini di pollo al curry, verdure saltate, dolce
  • mercoledì 8 Giugno: Pizza mozzarella e prosciutto, insalata mista, gelato